cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » cronaca
Regola la dimensione del carattere: A A

Una novità da Berluscolandia

Autore: . Data: martedì, 2 febbraio 2010Commenti (0)

Il premier lavora per l’immortalità.

Un impegno a rivedersi “fra 47 anni” a Gerusalemme è stato preso ieri dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la cerimonia di messa a dimora di un albero nella Foresta delle Nazioni, luogo nel quale ha aggiunto il suo nome sulle pietre laddove sono incisi quelli dei leader dei Paesi amici di Israele.

Berlusconi ha sottolineato di essere tra i sostenitori di un istituto che “vuol portare l’età media degli uomini a 120 anni, aggiungendo anni alla vita e qualità agli anni”. Un obiettivo “non impossibile”, secondo il Cavaliere, se si considera che all’inizio del Novecento la vita media superava di poco i 40 anni. Per questo – ha concluso soddisfatto – “l’appuntamento è qui fra 47 anni”.

Nel frattempo, in attesa della cura risolutiva, il premier si giova di trapianti di capelli e lifting.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008