cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » cronaca
Regola la dimensione del carattere: A A

Liberazione on line

Autore: . Data: mercoledì, 17 febbraio 2010Commenti (0)

Il quotidiano inaugura la sua edizione per il web.

Il giornale del Partito della Rifondazione comunista da ieri ha lanciato la sua edizione per internet. La crisi di ‘Liberazione’, da alcuni mesi costretta ad un duro piano di contenimento dei costi, non ha impedito un interessante processo innovativo.

Il quotidiano non mostra ancora particolari forme di feedback con i lettori e sembra seguire le linee tradizionali di altre pubblicazioni, anche se presenta un canale ‘buffo’, “Liberazione animale’, forse unico nel panorama della stampa politica nazionale.

Per il resto c’è tutto, dal blog del direttore, Dino Greco, alle lettere, al box dei video, ai sondaggi, alle lettere, alle vignette.

Un nuovo strumento di informazione è sempre benvenuto.   Buon lavoro ed ecco il link.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008