cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » cronaca
Regola la dimensione del carattere: A A

Lamborghini premiata per la sicurezza sul lavoro

Autore: . Data: martedì, 2 febbraio 2010Commenti (0)

Finalmente un riconoscimento intelligente.

Automobili Lamborghini ha ricevuto ieri, in occasione del primo Forum Nazionale Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro tenutosi a Bologna presso la Fondazione Alma Mater, uno speciale premio di rappresentanza del Capo dello Stato.

L’Università di Bologna e la Fondazione Alma Mater hanno deciso di assegnare lo speciale riconoscimento ad Automobili Lamborghini SpA in qualità di azienda leader del settore automotive “per la grande attenzione posta alla sicurezza sul lavoro testimoniata dagli ottimi risultati conseguiti nel contenimento delle patologie collegate all’attività svolta nei propri stabilimenti; per l’impegno continuo nel miglioramento delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti; per la costante attenzione al benessere complessivo dei lavoratori, testimoniata dal lancio di programmi innovativi di prevenzione e salvaguardia della salute; per la cura dei luoghi in cui si svolge l’attività lavorativa attraverso l’applicazione delle più avanzate tecnologie di analisi e prevenzione dei rischi; per la gestione accurata e responsabile dei rapporti di lavoro in ottica non solo di compliance giuridica e amministrativa ma soprattutto di protezione degli investimenti sulle e per le persone”.

Si deve ricordare che la casa automobilistica è di proprietà Audi -Volkswagen, un gruppo industriale tedesco.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008