cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » cronaca
Regola la dimensione del carattere: A A

Denunciati i “No dal Molin”

Autore: . Data: lunedì, 14 settembre 2009Commenti (0)

Protestavano ieri a Venezia contro la base Usa di Vicenza. 

nodalmolinIeri mattina gli attivisti del ‘Presidio No Dal Molin’ hanno manifestato di fronte alla Questura di Venezia per protestare contro l’accompagnamento negli uffici di Polizia di alcuni componenti del movimento contrario alla base Usa, che erano stati bloccati ai piedi del Campanile di San Marco. Il gruppo dei fermati aveva esposto uno striscione lungo più di 15 metri dal ponte di Rialto, tanto da toccare l’acqua del Canal Grande.

Nel pomeriggio si è appreso che saranno denunciati, insieme a tre altri militanti fermati sempre in mattinata a Piazza san Marco perchè avevano negli zaini un flessibile, tre fumogeni, chiavi inglesi, bulloni, matasse di corda di roccia, moschettoni, una imbragatura da montagna e cordini da roccia e un passamontagna, che volevano utilizzare per issare degli striscioni.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008