cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » cronaca
Regola la dimensione del carattere: A A

Ancora morti sul lavoro

Autore: . Data: martedì, 23 giugno 2009Commenti (0)

Ieri un unomo ed una donna hanno perso la vita. Il fenomeno non si ferma ed il governo non prende alcun provvedimento.

morti-sul-lavoroIeri una donna è morta schiacciata dal trattore che stava guidando lungo un strada a San Rocco di Peio, in Trentino. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 18 da alcuni passanti che hanno notato il corpo senza vita della donna.

Il suo nome era Valentina Vicenzi ed aveva 37 anni. Vano è stato l’intervento dei soccorritori, giunti anche con un elicottero. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna, alla guida di un trattore di un’azienda agricola, stava salendo lungo un strada asfaltata che presentava alcuni avvallamenti quando, in un tratto rettilineo, ha perso il controllo del mezzo agricolo che si è ribaltato.

Sempre ieri, per fatalità, un incidente eguale ha ucciso un agricoltore in un podere agricolo a Giandeto, nel comune di Casina, sul crinale appenninico reggiano. L’uomo, 69 anni, residente a Casina, era impegnato nella raccolta del fieno e stava lavorando in un campo, a bordo di un trattore, su una pendenza. All’improvviso il mezzo si è sbilanciato, ribaltandosi e travolgendo l’anziano. Inutili i soccorsi dei medici del 118.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008