cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » vivere
Regola la dimensione del carattere: A A

Madonna in Italia, a giorni i biglietti in vendita

Autore: . Data: martedì, 24 febbraio 2009Commenti (0)

La rocktar sarà in Italia col suo Sticky & Sweet Tour: a Milano il 14 luglio e due giorni dopo a Udine. I concerti si terranno negli stadi di San Siro per il capoluogo lombardo e in quello della città friulana.
madonna1Madonna andrà anche a Marsiglia, Budapest, oltre che in Serbia, Romania e Bulgaria. Lo show della superstar lo scorso anno ha toccato 58 città, con quasi due milioni e mezzo di spettatori.

Il successo commerciale è stato colossale: 650.000 biglietti venduti in Sudamerica, 72.000 per il Dübendorf Airfield di Zurigo (il più grande concerto mai realizzato in Svizzera), 75.000 a Londra e 60.364 per il famosissimo Madison Square Garden a New York.

La cantante americana avrà un ospite speciale nel 2009 e sarà Paul Oakenfold, uno dei dj più famosi e pagati del mondo, notissmo per aver remixato oltre Madonna anche Rolling Stones, U2, Justin Timberlake, Snoop Dog, Muse, New Order, The Cure, Massive Attack fino al mitico Elvis Presley.

Oakenfold è il produttore di ‘The Happy Mondays’ ed è stato nominato due volte ai Grammy. Nel è Guinness Book of World Records è considerato il più grande DJ nel mondo ed è in procinto di pubblicare un nuovo cd, dal titolo poco rassicurante di ‘Pop Killer’ entro la fine dell’anno.

Per chi volesse partecipare alle tappe italiane conviene prepararsi. La vendita dei biglietti partirà a mezzanotte del 27 febbraio sul sito TicketOne www.ticketone.it e alle 9:00 dello stesso giorno nei punti vendita autorizzati.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008