Premia la miglior televisione
I navigatori di Internet potranno votare in totale libertà fino al 7 febbraio per la tv che preferiscono e, se vorranno, punire il trash.
I TvBlog Awards 2009 prendono il via oggi fino al 7 febbraio. Si tratta dell’unico premio televisivo italiano, giunto alla terza edizione, totalmente ‘nelle mani’ del publico televisivo, naturlamente utilizzatore anche di Internet.
Per esprimere le proprie preferenze è sufficiente collegarsi a TvBlog e votare tra le 37 categorie predefinite, in maniera assolutamente libera e gratuita.
I navigatori della Rete potranno scegliere i loro programmi e personaggi della tv generalista. L’anno scorso parteciparono a migliaia e gran parte dei premiati intervennero poi sul sito organizzatore per ringraziare il pubblico.
Tra le novità di questa edizione, due Academy speciali che assegneranno i premi speciali: la prima formata da addetti ai lavori e giornalisti del settore (che lavoreranno con la redazione di TvBlog), la seconda costituita da un nutrito gruppo di blogger.
Tra quelche mese è prevista una seconda occasione per i telespettatori, che saranno chiamati a giudicare la qualità delle fiction.