Aiuto per i bambini di Gaza
La notizie omissive proposte dai media, la passività del governo Berlusconi, le dichiarazioni inaudite del ministro degli Esteri, Franco Frattini, le parole ambigue del Partito democratico (ad eccezione di quelle di Massimo D’alema) ed il quasi totale disinteresse dei cittadini italiani offrono un’immagine desolante del Paese.
Centinaia di migliaia di persone sono sottoposte da giorni e giorni a bombardamenti, umiliazioni e violenze dall’esercito di Israele a Gaza. Tra gli oltre mille morti e tra le centinaia di feriti moltissimi sono bambini. I militari del Tsahal non hanno nessuna cura per loro, come si può vedere dal video.
La coscienza di chi crede nei diritti civili non può rimanere in silenzio di fronte ad una delle più crudeli aggressioni militari compiute nel mondo in questi ultimi anni. I soldati senza scrupoli di Tel Aviv sono arrivati a bombardare un edificio dell’Onu ed anche l’ospedale Al Quds. La denuncia non viene da ‘nemici degli ebrei’, ma da ‘Israeli physicians for human rights’, una organizzazione di medici israeliani.
In questo filmato le immagini dei bimbi di Gaza e la domanda più agghicciante: perchè?
Palestinian Children need your support!!
by inviatospeciale