cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » vivere
Regola la dimensione del carattere: A A

“I Coldplay si sciolgono”

Autore: . Data: venerdì, 21 novembre 2008Commenti (0)

Parola di Chris Martin

Notizia tristissima per i fan dei Coldplay: Chris Martin, il fascinoso cantante della band e marito di Gwineth Paltrow, ha rivelato che lui e gli altri membri del gruppo potrebbero dirsi addio il prossimo anno.

Intervistato da Ok magazine, il cantante si è detto convinto che le band dovrebbero essere capaci di abbandonare le scene prima di “invecchiare” ed è questo il suo progetto per i Coldplay, che potrebbero scendere dal palco nel 2009.

“Ho 31 anni – ha aggiunto Martin – e credo che il limite massimo sia 33, quindi entro la fine del prossimo anno il tempo sarà scaduto”.

Peccato perché l’ultimo album “Viva la Vida” aveva fatto sperare i critici in una rinascita musicale e in un rafforzamento del gruppo, che già aveva dato segnali di stanchezza negli anni scorsi.

I Coldplay, considerati gli eredi poprock degli U2, sono un gruppo britannico che dal 2000 al 2008 ha venduto circa 42 milioni di dischi. Le prime produzioni dei Coldplay erano influenzate da artisti come Radiohead, Jeff Buckley, e Travis. Ma successivamente si sono avvicinati ai suoni degli U2, per riacquisire una maggiore autonomia d’ispirazione con Viva la Vida, di cui l’omonimo singolo sta attualmente spopolando in radio.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008