cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » esteri
Regola la dimensione del carattere: A A

Egitto, tutti liberi

Autore: . Data: lunedì, 29 settembre 2008Commenti (0)

L’annuncio della tv egiziana

Sono stati rilasciati questa mattina i cinque italiani, i cinque tedeschi, un rumeno e i loro 8 accompagnatori egiziani sequestrati lo scorso 19 settembre nel sud dell’Egitto. La notizia è giunta poco prima del mezzogiorno. Ad annunciare che i rapiti – gli italiani sono Walter Barotto, Michele Barrera, Giovanna Quaglia, Mirella De Giuli e Lorella Paganelli – erano stati liberati è stata la Tv di Stato egiziana. Tutti i membri del gruppo starebbero bene e si starebbero dirigendo verso Il Cairo.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008