Home » Collabora

Collabora

InviatoSpeciale ha per editore l’Associazione Onlus The GlobalVillageVoice. È un giornale aperto alla collaborazione di tutti i cittadini, nel senso che chiunque può inviare materiali e vederli pubblicati. Articoli, reportage, filmati, fotografie. Non in uno spazio ristretto o limitato, ma alla pari con i lavori dei redattori interni, nel canale ‘tu inviato’.

Alcune regole, tuttavia, sono necessarie. La prima è il rispetto delle leggi che regolano la stampa in Italia.

Per scrivere su InviatoSpeciale è necessario iscriversi alla testata. Meglio ancora è associarsi e sostenere The GlobalVillageVoice Onlus, perché tutto questo ha un costo e perché il nostro lavoro possa continuare è indispensabile la collaborazione di chiunque creda nella Libertà di Parola.

L’iscrizione dovrà contenere dati reali, un indirizzo di posta elettronica valido. Questo perché l’anonimato non coincide con la trasparenza. La possibilità di esprimersi richiede l’assunzione di responsabilità. Inoltre l’Utente, al momento della registrazione, accetta le Condizioni Generali di Utilizzo.

Non ci sembra di chiedere troppo.

Per gli articoli, in formato doc o txt, l’indirizzo è:
articoli@inviatospeciale.com

Per le foto, in formato JPEG, 460 pixel orizzontali, l’indirizzo è:
foto@inviatospeciale.com

Per i filmati l’indirizzo è:
videonews@inviatospeciale.com

Per qualunque altra comunicazione l’indirizzo è:
redazione@inviatospeciale.com

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008