cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » vivere
Regola la dimensione del carattere: A A

Medimex, prima fiera delle musiche del Mediterraneo

Autore: . Data: giovedì, 28 luglio 2011Commenti (0)

La manifestazione si svolgerà dal 24 al 27 novembre 2011 presso la Fiera del Levante di Bari.

’Medimex’ è la Fiera delle Musiche del Mediterraneo e si svolgera’ nel capoluogo pugliese. La manifestazione è organizzata da ’Puglia Sounds’, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire le interazioni tra i mercati musicali regionale, nazionale ed europeo e di aprire ampie porte di comunicazione alle esperienze del Mediterraneo, col fine di incentivare scambi artistici e rapporti commerciali e sostenere lo sviluppo dell’intero comparto musicale.

Una borsa mercato musicale, che si svilupperà in oltre 4.000 mq di spazio espositivo nella più importante campionaria del Mediterraneo, ospiterà 150 stand e 1000 operatori nazionali e internazionali.

Sono previsti 4 spazi dedicati a showcase e concerti selezionati, che coinvolgeranno artisti pugliesi, italiani e internazionali e 4 aree dedicate a convegni internazionali, presentazioni, workshop e incontri d’autore.

Il ’Medimex’ ospitera’ la 15esima edizione del ’Mei-Meeting delle Etichette indipendenti’, che negli anni è diventato punto di riferimento per gli operatori di settore nazionali. Mei presenteràanche l’edizione 2011 dei premi ’Pimi-Premio Italiano Musica Indipendente’ e ’Pivi-Premio Italiano Videoclip Indipendente’.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Lascia un commento

Usa il modulo sottostante per commentare. Se sei già registrato, effettua il log-in. Puoi anche abbonarti ai commenti di questo articolo via RSS.

Tag HTML consentiti:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008