cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » cronaca
Regola la dimensione del carattere: A A

Ancora morti sul lavoro

Autore: . Data: mercoledì, 8 luglio 2009Commenti (0)

La strage continua quasi fosse inevitabile.

morti-lavoroGiuseppe Sabatelli, di 57 anni, di Ostuni è morto cadendo dal tetto nel quale stava facendo alcune riparazioni all’interno della azienda per cui lavorava. L’uomo era salito sul tetto di un capannone dell’azienda ‘Industrie Concimi Saponaro’, ma mentre era all’opera è precipitato al suolo da una altezza di 4-5 metri ed è morto sul colpo.

A niente sono i serviti i soccorsi che i suoi colleghi di lavoro gli hanno subito prestato. Pare che la caduta sia stata causata dal cedimento di un pannello sul quale stava lavorando. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Ostuni che hanno avviato le indagini per stabilire se tutte le disposizioni di legge sulla sicurezza fossero state rispettate.

Vito Spinelli, di 49 anni, è rimasto vittima un un paese in provincia di Taranto, Castellaneta. E’ stato folgorato da una scarica elettrica proveniente da una saldatrice che stava utilizzando nell’atrio antistante la sua abitazione.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Lascia un commento

Usa il modulo sottostante per commentare. Se sei già registrato, effettua il log-in. Puoi anche abbonarti ai commenti di questo articolo via RSS.

Tag HTML consentiti:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008