cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » vivere
Regola la dimensione del carattere: A A

Britney e Madonna insieme

Autore: . Data: martedì, 16 dicembre 2008Commenti (0)

Forse nel 2009

Britney Spears sta cercando di trovare un accordo con Madonna e cantare insieme nel prossimo tour organizzato per promuovere ‘Circus’, l’ultimo lavoro della 27enne rock star americana.

La notizia è stata diffusa dal coreografo della Spears, Wade Robson, al Sun. Il collaboratore della Spears ha detto che la cantante avrebbe chiesto alla signora Louise Veronica Ciccone di partecipare a qualche concerto: “Si è parlato della possibilità che Madonna faccia un’ospitata e ci sono molti posti in cui si potrebbe organizzare”. Il tour prevede, che partirà il 3 marzo 2009 da New Orleansda comprenderà, tra l’altro, otto date a Londra.

Robson ha aggiunto: “A questo punto il problema principale è il trovate il tempo”, riferendosi ai molti impegni delle due artiste.

Nello scorso novembre al Dodger Stadium di Los Angeles, Britney e Madonna si erano ritrovate l’una accanta all’altro su un palco, emozionando i migliaia di fan, letteralmente in delirio.

Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008