cronaca

I fatti senza distorsioni, opinioni o interpretazioni. Spesso la realtà è differente da come viene raccontata dai media.

esteri

Il mondo è un illustre sconosciuto e il Sud del pianeta è quasi del tutto ignorato. E molte cose sono diverse da come appaiono.

politica

In Italia ormai il Palazzo e la società civile sono pianeti separati. Si deve cercare di restituire ai cittadini trasparenza.

tu inviato

Gli articoli scritti dai cittadini e pubblicati dal nostro giornale. La libera informazione è libertà di espressione.

vivere

Diritti civili, convivenza pacifica, cultura, arte, spettacolo, salute, ambiente, sport, tecnologie, cucina: sono il cuore del millennio.

Home » esteri
Regola la dimensione del carattere: A A

Un errore di InviatoSpeciale

Autore: . Data: venerdì, 7 novembre 2008Commenti (0)

L’informazione corretta per noi è un principio imprescindibile. In un articolo per “Tu Inviato” abbiamo pubblicato oggi una notizia inesatta, attribuendo alle autorità rumene dichiarazioni mai rilasciate. Ce ne scusiamo coi lettori e con i diretti interessati.

E accaduta oggi una di quelle cose che noi di inviatoSpeciale troviamo inaccettabili. E per questo ci scusiamo sia con i lettori che con le autorità rumene. In un articolo per “Tu inviato”, non prodotto dalla redazione, ma redatto da un lettore e sul quale pur avendo effettuato delle verifiche non siamo stati in grado di raggiungere l’obiettivo di fornire una corretta informazione, erano contenute notizie inesatte.

In attesa di ricevere una più precisa puntualizzazione dalle autorità di Bucarest vogliamo comunque pubblicare subito la presa di distanza di InviatoSpeciale dall’articolo da noi stessi pubblicato, ma che ci teniamo a ribadire, non era elaborato dalla redazione. Dando, come è giusto che sia, alla smentita lo stesso spazio che il pezzo in questione ha occupato nell’edizione di oggi.



Stampa articolo (o crea PDF)
Fai una donazione a InviatoSpeciale
Condividi o invia per e-mail


Informativa

Commenti disabilitati.

InviatoSpeciale è un quotidiano on line di Informazione, Politica e Cultura, pubblicato dall'Associazione Onlus The GlobalvillageVoice,
registrato al Tribunale di Bari, numero 1273, del 24 aprile 2008